"La partita col Savoia è alle spalle, vogliamo guardare avanti, essere concentrati sul Pomigliano e provare a conquistare i tre punti. Abbiamo tutte le qualità per vincere e in campo voglio il massimo dai miei giocatori". A dirlo è Egidio Pirozzi, tecnico dell'Agropoli, a margine della seduta di rifinitura di questa mattina.
"Purtroppo abbiamo degli acciaccati, ma la nostra è una rosa ampia che può sopperire alle assenze senza farle pesare", spiega l'allenatore bianco-azzurro che poi mette in guardia i suoi dal Pomigliano: "Nelle ultime partite hanno giocato un buon calcio, mettendo in difficoltà anche il Savoia, quindi dovremo mettere la massima attenzione in campo ed evitare gli errori che ci hanno condannato contro gli oplontini".
Per la sfida di domani sono 20 i convocati del tecnico partiti per il ritiro di Nola. Mancano gli infortunati Pellegrino, Eugeni e Capozzoli. Il primo sta recuperando da un infortunio muscolare di lungo corso e dovrebbe riprendere ad allenarsi con i compagni la prossima settimana, Eugeni soffre ancora dei postumi di un infortunio alla caviglia destra, mentre Capozzoli ha subito un colpo al ginocchio nella partitella del giovedì che lo ha costretto al riposo. Questo l'elenco completo dei convocati:
Capotosto
Carezza
Amendola
Morbidelli
Panini
Scognamiglio
Landolfi
Staiano
Guarro
Giraldi
Maisto
Toscano
Chiavazzo
De Falco
Cascone
Vitale
Ragosta
Palumbo
Tarallo
Sosero